In vendita un appartamento bilocale da ristrutturare in via Stazione a Prato all’Isarco, una piccola e tranquilla località situata tra Bolzano e Chiusa. La zona si distingue per l’ottima accessibilità e la vicinanza alle principali vie di comunicazione. Prato all’Isarco offre una piacevole qualità di vita a chi desidera vivere vicino alla città, ma immerso nella tranquillità della campagna.
L’appartamento si trova al primo piano di un edificio senza ascensore e si caratterizza per una distribuzione degli spazi funzionale. Dall’ingresso si accede al soggiorno adatto per creare una confortevole zona giorno e pranzo. La cucina è separata e può essere personalizzata secondo le proprie esigenze. La camera da letto offre spazio sufficiente per un letto matrimoniale e armadi, mentre il bagno dispone di luce naturale.
Una cantina al piano interrato e una soffitta completano l’offerta, offrendo ulteriore spazio per riporre oggetti.
Poiché l’immobile non è convenzionato, si presta anche come seconda casa o abitazione per le vacanze, offrendo così la massima flessibilità d’uso.
Sup. commerciale: 78,00 m²
Sup. netta: 52,40 m²
Cantina: 17,60 m²
Anno di costruzione: 1968-70
Ristrutturato: 1998
Piano: 1° piano
Riscaldamento: autonomo gas
Consegna: subito
Spese condominiali: ca. 1000 € /anno
Classe energetica: G
Convenzionato: No
Nessuna informazione disponibile
Nessuna informazione disponibile
Tutte le informazioni si basano esclusivamente sulle informazioni fornite dalla parte venditrice e da terzi e la nostra società non si assume responsabilità di qualsiasi genere in riguardo e in specifico per la completezza, l’accuratezza e la attualità di queste informazioni. Tutte le offerte immobiliari sono non vincolanti e fatti salvi errori, vendita, locazione o altri usi intermedi. Si fa riferimento ai nostri termini e condizioni.
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le norme sulla privacy e i termini di servizio di Google.