In vendita appartamento bilocale da ristrutturare situato al primo piano di un edificio senza ascensore in Via Stazione a Egna. L’immobile si trova in una posizione centrale ma tranquilla – negozi, ristoranti e la stazione ferroviaria sono facilmente raggiungibili a piedi. Egna, nel sud dell’Alto Adige, è rinomata per il suo centro storico, i buoni collegamenti e l’elevata qualità di vita.
L’appartamento colpisce per la distribuzione funzionale degli spazi: dall’ingresso si accede al luminoso soggiorno, che offre spazio sufficiente per una confortevole zona living e pranzo. La cucina separata è funzionale e consente di mantenere ben distinti gli ambienti. La camera da letto è spaziosa, mentre il bagno dispone di finestra. Un comodo ripostiglio offre ulteriore spazio per l’organizzazione domestica.
Completano la proprietà una soffitta di circa 20 m², che offre diverse possibilità di utilizzo, e un giardino di circa 30 m², ideale per rilassarsi all’aperto.
Poiché l’immobile non è convenzionato, si presta idealmente anche come seconda casa o abitazione per le vacanze, offrendo la massima flessibilità d’uso.
Sup. commerciale: 93,00 m²
Sup. netta: 69,50 m²
Soffitta: 18,85 m²
Anno di costruzione: 1913
Ristrutturato: 1995 - tetto
Piano: 1° piano
Riscaldamento: autonomo gas
Consegna: subito
Classe energetica: G
Convenzionato: Nein
Nessuna informazione disponibile
Nessuna informazione disponibile
Tutte le informazioni si basano esclusivamente sulle informazioni fornite dalla parte venditrice e da terzi e la nostra società non si assume responsabilità di qualsiasi genere in riguardo e in specifico per la completezza, l’accuratezza e la attualità di queste informazioni. Tutte le offerte immobiliari sono non vincolanti e fatti salvi errori, vendita, locazione o altri usi intermedi. Si fa riferimento ai nostri termini e condizioni.
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le norme sulla privacy e i termini di servizio di Google.